Ultima modifica: 4 Gennaio 2021

Ascolto e sostegno psicologico gratuito: per Alunni, Docenti, Personale ATA e Genitori.

SPORTELLO D’ASCOLTO PSICOLOGICO

A cura della dott.ssa Rosaria Vinciguerra

Psicologa

Iscritta all’Albo degli Psicologi della Regione Sicilia

SERVIZIO GRATUITO di: Ascolto e Sostegno psicologico per Alunni, Docenti, Personale ATA e Genitori.

I Colloqui si svolgeranno online previa prenotazione all’indirizzo mail:  sportellodascolto@ddalcidedegasperi.edu.it

L’indirizzo mail e lo sportello sono gestiti dalla dott.ssa Rosaria Vinciguerra, Psicologa che, nel rispetto del Codice Deontologico degli Psicologi Italiani, garantirà la privacy, la riservatezza dei dati sensibili (identità dell’utente) e del contenuto dei colloqui.

Il sevizio è attivato nell’ambito della gestione dell’emergenza da pandemia Covid-19 come da protocollo MIUR e CNOP (Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi).