Ultima modifica: 25 Novembre 2021

AVVISO: ELEZIONI CONSIGLIO DI CIRCOLO 28 E 29 NOVEMBRE 2021

Come da circolare n.62,  si avvisano  tutti i genitori e tutto il personale  Ata di questa  Direzione Didattica che le votazioni per la surroga di n.1 genitore e n. 1 personale Ata del Consiglio di Circolo  avranno luogo dalle ore 8 alle ore 12 del 28/11/2021 dalle ore 8 alle ore 13:30 del 29/11/2021 presso la sede centrale Alcide De Gasperi nei  locali della palestra (ingresso scuola dell’infanzia).

Si ricorda che l’accesso dei votanti ai locali scolastici è rimesso alla responsabilità di ciascun elettore e il rispetto di alcune regole basilari di prevenzione da Coronavirus  quali assenza di sintomi simil influenzali.
Al momento dell’accesso a scuola l’elettore dovrà:
 indossare la mascherina,
 sanificare le mani prima di ricevere la scheda e la matita.

Dopo l’operazione di voto dovrà provvedere ad ulteriore sanificazione delle mani prima di
lasciare il seggio.

Si ricorda che l’accesso a scuola è consentito solo ai possessori di green pass

Si ringrazia per la collaborazione