Ultima modifica: 7 Settembre 2021

Avviso di sospensione ricevimento del pubblico per emergenza epidemiologica da Covid

Si comunica che gli Uffici di Segreteria e l’Ufficio di Presidenza, in considerazione dell’emergenza sanitaria
COVID – 19, sospendono momentaneamente il ricevimento del pubblico e riceveranno solo previo
appuntamento.

L’accesso avverrà nel pieno rispetto delle misure in materia di contenimento e gestione
dell’emergenza epidemiologica da “COVID 19” previste dalla normativa vigente.

Il ricevimento è previsto esclusivamente per esigenze indifferibili non risolvibili da remoto e che
saranno opportunamente vagliate. L’ appuntamento è d’obbligo.

L’utenza potrà rivolgere ogni comunicazione, richiedere o consegnare documenti per mezzo di posta
elettronica agli indirizzi mail paee013002@istruzione.it (peo) paee013002@pec.istruzione.it (pec) o , in
alternativa, contattare telefonicamente gli Uffici scolastici.

Certi di una fattiva collaborazione si porgono
Cordiali Saluti
La Dirigente
Prof.ssa Tiziana Cannavò