Ultima modifica: 7 Aprile 2020

A Tutto il personale Docente

Al personale  ATA

AUGURI DI BUONA PASQUA  2020

Con l’augurio che il Signore Risorto dia a tutti la forza per proseguire il cammino verso un domani migliore.

In occasione delle vacanze pasquali dal 09/04/2020 al 14/04/2020 rivolgo i miei più sentiti auguri con stima e affetto a tutte le componenti della scuola.

Ringrazio gli alunni che anche a distanza stanno dimostrando maturità e amore per la scuola e per lo studio.

Ringrazio i genitori che, mai come in questo momento, stanno supportando e condividendo i nostri sforzi.

Ringrazio i miei docenti, che con professionalità e impegno hanno intrapreso la DAD con buoni risultati e ai quali esprimo tutta la mia riconoscenza, per la disponibilità, la vicinanza, la sensibilità che stanno dimostrando nei confronti dei nostri bambini.

Ringrazio tutto il personale Ata per la disponibilità e l’impegno profuso, con il lavoro agile, nella gestione della vita scolastica.

Buona Pasqua a tutti.

La  Dirigente scolastica  Anna de Laurentiis